| |
 Cazzimma regna! 
Group: MemberPosts: 3176 Status:  | |
| CITAZIONE (Butterfly Sunshine @ 30/10/2008, 20:17) Odi quel programma perchè c'è Rober? =ç= ... O_O Ops, voi non avete sentito nieeenteeee... *sparisce come il pinguino di Madagascar* a me fà schifo ache per quello,ma oltre, è da minimini ricoglioniti innamorarsi di personaggi della tivvì però tu sei l'eccezzione che conferma la regola xD ma comunque il mio programma preferito? ora non miviene niente, apparte...no niente ._. mi stavo vedendo gigi la trottola su megavideo ma non è un programma xD mi sono ricordato Scrubs WwW Edited by <<Squallone>> - 14/12/2008, 12:18CITAZIONE "Ci vediamo Jack, salutami Allison e anche le due gemelle" "Le TRE gemelle!" "Le tre gemelle? Ah Dio, come passa il tempo!" "La rissa.Che senso ha e come è cominciata.Svolgere il componimento. Homosapiens:un uomo.Egli è solo nell'universo Un punk:sempre un uomo.Egli è solo nell'universo ma stringe relazioni...come?Lotta coi suoi simili.Uhh non c'è modo più diretto per capire se sei o non sei vivo. E ora, complicazioni.Una ragione per combattere: qualcuno diverso.La differenza scatena la disputa, la disputa è una buona ragine per combattere, ma aver combattuto è la ragione per cui si prova dolore.La vita è dolore, perciò combattere per una ragione equivale ad essere vivo con ragione.Analisi conclusiva:combattere ossia una ragione per vivere. Problemi e contraddizioni:io sono un'anarchico, penso che non dovrebbero esistere regole, sono il caos...una rissa a prima vista sembra caos e quando ci picchiamo ad un concerto lo è, ma quando fai una rissa per una ragione come i zappaterra allora è sistema; noi lottiamo per quello in cui crediamo, il caos.Ma lottare è anche organizzazione, lottare è affermare un potere, il potere è il governo e il governo non è anarchia.Il governo è guerra, e la guerra è lottare...e il circolo si chiude. Le nostre scaramucce locali erano versioni in scala ridotta dei conflitti tradizionali.La guerra comporta misure di governo estreme perchè le guerre sono combattute per imporre regole o ideali, compresa la libertà.Ma gli ideali di un popolo imposti ad un altro per sino nel caso della libertà...sono sempre regole, non anarchia.[...] Perchè amavo tanto le risse?formulai la domanda ma tutt'ora non so darmi una risposta e la cosa va contro le mie convinzioni di bravo anarchico eppure era una realtà.Competizione, rissa, capitalismo, governo,il sistema,questo facevamo, questo abbiamo sempre fatto. Gli zappaterra pestavano i punk, i punk le davano ai mod, i mod picchiavano gli skinhead, gli skinhead crocchiavano gli heavymetal, gli heavymetal le suonavano di brutto ai newave e i newave non facevano un cazzo...Loro erano i nuovi hippy. Che senso aveva..risultato finale finale:Niente"[SLC punk fuori di cresta]
CITAZIONE |M a j i n Z|Humanoid Typhoon scrive: non ho voglia di risponderti sasa Vinnie[Status Quo]scrive: perchè non sai che rispondere iziz |M a j i n Z|Humanoid Typhoon scrive: e che devo dirti? ghgh Vinnie[Status Quo] scrive: ecco, allora lo ammetti!asd Vinnie[Status Quo] scrive: questo và in firma asd     |
| | |