La solita solfa, quindi è inutile che ve la ripeta... o forse no!
Scegli anonimatamente chi tra questi concorrenti debba lasciare la casa. Avete ventiquattro ore di tempo per votare. Per favore, lasciate un vostro post quando avete fatto, così so chi rimproverare in caso di mancato voto!! ^^
Group: Abitante della Casa Posts: 10741 Location: Hueco Mundo
Status:
votato U_U
Non dimenticarti il mio nome e poi prega di non sentirlo mai più in vita tua. Grimmjow Jaegerjaques! La prossima volta che sentirai questo nome...sarà il momento della tua fine...shinigami!
Twenty-twenty-twenty four hours to go I wanna be sedated Nothin' to do no where to go-o-oh I wanna be sedated Just get me to the airport put me on a plane Hurry hurry hurry before I go insane I can't control my fingers I can't control my brain Oh no no no no no
Twenty-twenty-twenty four hours to go I wanna be sedated Nothin' to do no where to go-o-oh I wanna be sedated Just put me in a wheelchair get me on a plane Hurry hurry hurry before I go insane I can't control my fingers I can't control my brain Oh no no no no no
Twenty-twenty-twenty four hours to go I wanna be sedated Nothin' to do no where to go-o-oh I wanna be sedated Just put me in a wheelchair get me to the show Hurry hurry hurry before I go loco I can't control my fingers I can't control my toes Oh no no no no no
Twenty-twenty-twenty four hours to go I wanna be sedated Nothin' to do no where to go-o-oh I wanna be sedated Just put me in a wheelchair get me to the show Hurry hurry hurry before I go loco I can't control my fingers I can't control my toes Oh no oh oh oh oh
Ba-ba-bamp-ba ba-ba-ba-bamp-ba I wanna be sedated Ba-ba-bamp-ba ba-ba-ba-bamp-ba I wanna be sedated Ba-ba-bamp-ba ba-ba-ba-bamp-ba I wanna be sedated Ba-ba-bamp-ba ba-ba-ba-bamp-ba I wanna be sedated
Per lui la cosa più importante è farsi accettare dagli altri: e sta rischiando la vita per realizzare questo suo grande desiderio. Chi lo sa, magari si è solo stancato di piangere, ma ha capito cosa vuol dire essere forti
Svegliati Benihime!
E tu? Questo tuo “Janshin-sama”... sei patetico... l’unico che si prenderà la sua vendatta...sono io
Il Vento dei Fiori è inquieto e il Dio dei Fiori piange. Il Vento Celeste è inquieto e il Dio della Morte ride
Che tutte le onde siano il mio scudo. Che tutti i fulmini siano la mia lama
Group: Abitante della Casa Posts: 4393 Location: Olimpo.
Status:
Idem..
Misa loves Light.
The Youngest Goddess
«L'uomo è ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo si chiede: "Le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire?". Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo. E si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato... Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato con i giganti. Gli uomini cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai ».
CITAZIONE
.Ovlas scrive: te lo reglao io -addit .Ovlas scrive: asd .Ovlas scrive: xD .Ovlas scrive: perchè PoWi asd ~ •Daphne. scrive: -ebete ~ •Daphne. scrive: ma allora lo ammetti!! ~ •Daphne. scrive: questo va in firma asd