Faccio fatica a crederci....è riuscito a trovarla O_O
Per lui la cosa più importante è farsi accettare dagli altri: e sta rischiando la vita per realizzare questo suo grande desiderio. Chi lo sa, magari si è solo stancato di piangere, ma ha capito cosa vuol dire essere forti
Svegliati Benihime!
E tu? Questo tuo “Janshin-sama”... sei patetico... l’unico che si prenderà la sua vendatta...sono io
Il Vento dei Fiori è inquieto e il Dio dei Fiori piange. Il Vento Celeste è inquieto e il Dio della Morte ride
Che tutte le onde siano il mio scudo. Che tutti i fulmini siano la mia lama
Group: Abitante della Casa Posts: 4403 Location: Olimpo.
Status:
°______________________°
Mi sa che abbiamo perso un pò tutti lì'orientamento... vi indica Misa la strada!
Di qua! *Indica la porta principale della Casa*
Misa loves Light.
The Youngest Goddess
«L'uomo è ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo si chiede: "Le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire?". Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo. E si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato... Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato con i giganti. Gli uomini cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai ».
CITAZIONE
.Ovlas scrive: te lo reglao io -addit .Ovlas scrive: asd .Ovlas scrive: xD .Ovlas scrive: perchè PoWi asd ~ •Daphne. scrive: -ebete ~ •Daphne. scrive: ma allora lo ammetti!! ~ •Daphne. scrive: questo va in firma asd